Col&MacArthur è una società orologeria fondata da Sébastien Colen e Iain Wood-MacArthur che riunisce oltre 50 anni di esperienza nel campo della meccanica fine.

                

Col&MacArthur serve la Guardia Reale di Buckingham Palace da oltre 5 anni producendo orologi personalizzati su licenza del Dipartimento della Difesa britannico. Da allora l'azienda ha rafforzato la propria identità progettando orologi commemorativi che rivelano storie uniche. L'obiettivo finale del fondatore e amministratore delegato Sebastian Colen, è quello di preservare il patrimonio dell'umanità e di garantire la memoria dei nostri padri: "E 'importante ricordare da dove veniamo e di rammentare i grandi momenti della storia dell'umanità che hanno formato la società di oggi. E' essenziale onorare questi grandi uomini che un tempo si distinsero per nobili cause. "

 I valori promossi da Col&MacArthur sono l'orgoglio e il retaggio. Il badge e l'incisione personalizzata garantiscono che l'orologio venga tramandato di padre in figlio. Il cervo, emblema della marca, fa riferimento alla risurrezione infinita in un ciclo infinito nella mitologia celtica.

Sulla nostra certificazione