Gentile cliente,

Se, per una sfortunata eventualità, il contenuto della confezione è stato danneggiato in qualsiasi modo a causa di una gestione inadeguata o maldestra del servizio di consegna, Col&MacArthur accetterà di sostituire gratuitamente l'articolo danneggiato. Questa concessione deve essere effettuata entro 48 ore dal ricevimento dell'articolo. In tali circostanze, le spese postali saranno a carico di Col&MacArthur e lo scambio sarà effettuato entro un periodo massimo di 10 giorni;  secondo la disponibilità del prodotto.

Senza previo accordo da parte di Col&MacArthur, gli articoli restituiti non saranno accettati.

A seguito dell'approvazione scritta da parte di Col&MacArthur in merito a un ritiro o una sostituzione, il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale e senza il minimo segno di essere stato utilizzato.

I prodotti con un difetto di fabbricazione all'arrivo saranno scambiati immediatamente in conformità con le condizioni di cui sopra.

Tutte le merci consegnate correttamente e in perfette condizioni non saranno ritirate o cambiate se non in circostanze eccezionali

D'altro canto, se l'orologio è stato danneggiato o non funziona correttamente a causa di un usura/ uso normale, e la garanzia è scaduta, Col&MacArthur dispone di un team di assistenza tecnica.

Se il cliente desidera richiedere il servizio Col&MacArthur, il cliente invierà la merce per posta a proprie spese. Al ricevimento presso l'ufficio di Col&MacArthur, il team tecnico consiglierà il costo della riparazione.

 

In ogni caso, il costo minimo sarà pari a 60€ a pagamento + spese di spedizione di 20€ se fuori dell'UE.